REGOLAMENTO – Cala del Re
Al fine di tutelare la quiete e il benessere di ogni nostro ospite, abbiamo previsto un regolamento che è compatibile con le normalissime regole di convivenza civile e con le Ordinanze Balneari della Capitaneria di Porto.
Se ci tieni alla tua quiete, e a quella degli altri ospiti, osservarle sarà semplicissimo.
- La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal nostro Staff.
- Il noleggio della postazione prevede:1 ombrellone e 2 lettini prendisole. Previa disponibilità, alla dotazione base può essere aggiunto un solo lettino, a pagamento. In caso si superino le 3 persone, è obbligatorio prenotare un altro ombrellone.
- L’uso della postazione è personale, e non può essere ceduta a terzi.
- Ogni persona deve avere il proprio posto, INDIPENDENTEMENTE DALL’ETA’.
- Non è possibile introdurre cibi, alimenti e bevande di qualsiasi genere.
- L’uso dei tavoli e delle sedie, a disposizione nel bar, è riservato agli ospiti della Cala del Re.
- Non è possibile tenere acceso nessun tipo di apparecchio di diffusione sonora, sotto gli ombrelloni bisogna rispettare la quiete.
- Così come previsto dalle Direttive della Capitaneria di Porto, in tutto il Lido, è vietato: giocare a pallone, a racchette o altri giochi che possano disturbare la quiete degli ospiti.
- È vietato gettare cicche di sigarette, carte, e qualsiasi cosa che possa sporcare sull’arenile e all’interno dell’intera struttura.
- Non si possono introdurre animali di nessun tipo, neppure se al guinzaglio o muniti di museruola.
- E’vietato sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con teli o altro.
- Non si possono mettere teli a terra.
- L’adozione, da parte del cliente, di comportamenti che possano creare disturbo, o provocare danni, comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.
Tutti i clienti sono tenuti ad osservare le disposizioni previste dal presente regolamento, e dalle Ordinanze Balneari della Capitaneria di Porto, esposti all’ingresso dello stabilimento.
L’inosservanza delle norme comporterà per il trasgressore l’allontanamento dallo stabilimento.